IL SALONE

IL SALONE ARTESANO

Proponiamo una gamma completa e accurata di servizi, a iniziare da taglio, colore e trattamenti. Li offriamo in un salone che accoglie in un ambiente confortevole, cordiale e professionale. Il salone Artesano Parrucchieri assicura grande attenzione al cliente. Ecco i nostri punti di forza, che sintetizziamo in 3 tre chiavi: accoglienza, cura del cliente, professionalità sempre aggiornata.

Ogni cliente può trascorrere, se lo desidera, ore di completo relax nel nostro salone, approfittando dei rituali di bellezza e benessere che proponiamo. Offriamo anche idee innovative e prodotti di elevata qualità. Abbiamo scelto di lavorare con il marchio Oway, che offre prodotti di grandissima qualità, di grande efficace e a basso impatto ambientale. Artesano parrucchieri di Milano è a disposizione per un appuntamento.

salone autorizzato OWAY

Oway è sicuramente uno dei marchi più validi nel settore dei prodotti naturali per i capelli. I prodotti di questo brand sono utilizzati e proposti da Artesano Parrucchieri di Milano.

Oway ci permette di assicurare trattamenti professionali e molto validi, come i trattamenti ristrutturanti, quelli di mantenimento colore, i trattamenti riequilibranti, i trattamenti per la cute e per i capelli, e altri.

Sono basati su prodotti fatti con oli essenziali e materie prime naturali, quali cocco, ginseng e babassu. Danno salute, bellezza e vitalità ai capelli.

Agricosmetica circolare

Agricosmetica circolare: così si sintetizza la proposta dei prodotti Oway, con un'attitudine che sentiamo nostra e che ci ha convinti ad affidarci a questo produttore.

L'azienda coltiva piante officinali con metodo biodinamico presso la tenuta agricola Ortofficina (Produce molte specie di erbe officinali con tecniche che riducono al minimo l'impatto ambientale.).

Su queste piante Oway basa molti dei suoi prodotti, avendo a disposizione i migliori fito-ingredienti a km 0.

Le formulazioni sono proposte in contenitori in vetro e alluminio. Tutti i materiali utilizzati da Oway sono i meno impattanti sull’ambiente. 

SEGUICI ANCHE SU FACEBOOK...

Torna su